Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: box esterni usb

box esterni usb

volevo chiedervi se avete notizie più approfondite in merito
    mi spiego meglio

sono già 3 volte che devo formattare l'hd perchè puntualmente il filesystem va a farsi benedire

appena lo formatti funziona bene, poi inzia a fare i capricci fino a quando si arriva alla sua morte

mi chiedevo se dipende dal sistema operativo che mi killa il processo a metà nelle fasi di lettura/scrittua rovinando la partizione (ma no credo, succede su diversi pc) o sarà il box usb che forse non è buono o di una marca STRAUSS che surriscaldandosi interrompe il processo ?

stanotte, dopo averlo formattato in FAT32, ho cercato di copiare 50 giga dal mio disco fisso a questo esterno ... morale della favola stamattina non andava più

riavvio il pc, formatto in NTFS ... rifaccio copia e incolla e si spegnava il led, sul box, della trasmissione ... scollegavo e il pc mi ridava il controllo

riavvio di nuovo spostando solo alcuni file e il problema mi si è ripresentato ...

se avete notizie in merito altrimenti lo collego direttamente al pc

Mi suonano come problemi di alimentazione... Almeno a me succedeva in questo caso...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

sarà il box ?
    cambiarlo ?

non sarà il calore ?

scusate la mole di domande

Permessi di invio