Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

videata nera warning! you're in danger

Allora come da titolo quando avvio il pc compare il desktop tutto nero con questa scritta e altre ca...te del genere e in basso vicino all'orologio un'icona rossa con una x bianca e linka al sito www.antivirus-***.com/?wm=&swm=
    Qualcuno di voi mi può aiutare??

Post Editato: attenzione per cortesia a scrivere un link cliccabile da chiunque!
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    ovviamente non cliccare sul link. Si tratta di un hijacker chiamato appunto "Antivirus Gold". Ti conviene provare a rimuoverlo con le versioni più aggiornate di ADaware e Spybot S&D, anche se non è detto che lo schermo nero si sistemi.

Se posti il file Log di "Hijack This" potremmo darci un occhio, sarebbe utile per un'eventuale procedura di rimozione "manuale"

Ciao

Grazie 1000
    perfetto
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Vanilla Sky
    Grazie 1000
    perfetto
    una cortesia se puoi, prima d'eliminare i file infetti me li puoi zippare e mandare tutti via email, devo fare un'ulteriore analisi degli stessi. Ti mando via messaggio privato la email dove mandarmeli, mi raccomando zippati
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio