Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Problema con la creazione di istanze...

Porca boia! Mi trovo di fronte a un comportamento alquanto anomalo di FlashMX. Praticamente ho questa mia presentazione creata in flash che è composta da 6 files immagine che si alternano in animazione. Sta succedento che quando provo a portare sullo stage una istanza del file "pagina01" mi si visualizza sempre l'istanza del file "pagina00"! Qualsiasi istanza provi a creare, trascinandola dalla libreria, mi si crea sempre e solo la "pagina00"! Boh! Ho riavviato il programma e riaperto il file FLA, ma continua a boicottarmi. Qualcuno si è mai trovato di fronte allo stesso problema? Qualcuno ha idea di come faccio a risolvere 'sta cosa? E' la prima volta che mi da questo tipo di problema, quindi non credo si tratti di un bug.
    Grazie mille,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Ok, ho risolto il problema trasformando il graphic "pagina01", del quale volevo creare l'istanza, in un MovieClip. Però l'anomalia persiste.
    Baci...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio