Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Immagine distorta

Immagine distorta

Ciao a tutti,
    scusate la mia ignoranza ma mi succede una cosa strana che non riesco a risolvere.

Vorrei che al passaggio del mouse su una determinata area mi apparisse un'immagine che descriva l'area.
    La mia area è un bottone e quindi nelle proprietà del pulsante (sopra) ho inserito un'immagine facendo File --> Importa e selezionato l'immagine interessata.

Non riesco a capire perchè l'immagine che importo la visualizzo non con sue dimensioni originali; da nessuna parte ho impostato dei limiti di dimensione!!!

Non sò + cosa fare.
    Un ringraziamento a tutti.

Johnny

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Srano. Prova semplicemente ad aumentare le dimensioni dell'immagine utilizzando lo strumento "trasformzione libera".

Ho già rpovato ma la cosa peggiora solamente!
    Non riesco a capire che cavolo succeda, ho provato anche su un'altro fla ma mi da lo stesso problema; le immagini le ho provate sia jpg che gif (trasparenti e non).

Che palle!!!

Grazie
    Johnny

se per caso ti sei scalato il pulsante sullo stage è normale che la fato risenta di questa scalatura così come tutti gli altri oggetti contenuti nel pulsante scalato (lo stesso vale per i simboli)!

Prova a predere il pulsante dalla libreria ed a posizionarlo sullo stage e vedrai subito la differenza se è questo il problema...

Permessi di invio