divento matto....allora ho il filmato principale sulla scena principale dove ci sono delle linee che formano un quadrato...ad un certo punto su di un frame al novantaduesimo gli dovrei caricare l'.swf esterno.....dandogli cosi' l'azione al frame:
loadMovieNum("DOVE_bluette.swf", 92);
Ora succedono cose strane...gli dico di caricarmi es:
(DOVE_bluette.swf) e mi carica(camere_bluette.swf)....
gli dico di caricarmi(index_bluette.swf) e nn me lo carica.....gli dico di caricarmi escontatti_bluette.swf) e me lo carica giusto....
che caxxxxxxxxxxx.......![]()
![]()
la cosa piu' pacco e' che mi carica sti swf sopra le linee del quadrato della scena principale che dovrebbero contenere e delimitare i mie swf.....anche se il livello dove carico gli swf e' l'ultimo della timeline sulla scena principale....ma perche tutti sti casini????????????????![]()
se c'e' qualcosa che sbaglio prego di dirmelo assolutamente.....
ho provato pure a caricare gli swf in clip vuote ma e' la stessa cosa.....quale dovrebbe essere il procedimento giusto... :master:
graxie a tutti anticipatamente....

divento matto....allora ho il filmato principale sulla scena principale dove ci sono delle linee che formano un quadrato...ad un certo punto su di un frame al novantaduesimo gli dovrei caricare l'.swf esterno.....dandogli cosi' l'azione al frame:
contatti_bluette.swf) e me lo carica giusto....
Rispondi quotando