Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Schermata Blu all'avvio

Allora, l'altra settimana ho dovuto sostituire l'hard disk al mio portatile causa danneggiamento.
    Visto ke le sfighe nn arrivano mai sole ora, all'avvio dopo la schermata di Boot, compare la fatidica schermata BLU (tra l'altro nn posso nemmeno leggere l'errore visto ke scompare subito!)
    Allora prendo il cd di ripristino, eseguo il chkdsk ke corregge qualche errore e poi il 95% delle volte tutto riparte e va bene.
    E questo succede 2-3 volte al giorno!!
    L'ultima volta però nn ho fatto il chkdsk ma il mattino dopo il portatile si è avviato correttamente...
    Ke sia xkè l'ho lasciato raffreddare? Alla base del monitor infatti c'è una curiosa calura!!! Scotta veramente anche solo dopo un'ora!!!

Tanti saluti ragazuoli e datemi una mano mi raccomando!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Ma se il problema si presenta appena accendi il Pc, non è possibile...
    Devi anche fornire più dati sul Pc, come Sistema operativo, se quando parte normalmente non si blocca o se hai notato qualche altra anomalia quando lo usi
    Insomma con quello che hai scritto dobbiamo prendere una sfera di Cristallo per Aiutarti

Utente di HTML.it
    ho windows xp pro sp2
    amd athlon xp 2800
    768Mb RAM

Il problema si presenta alla schermata di boot (dove c'è la barra che si carica per intenderci) quando ancora non mi fa loggare!
    Mi è accaduto un paio di volte che si presentasse l'errore a pc avviato e al riavvio, di nuovo schermata blu, lascio passare un po' di tempo ed il pc riprende a funzionare... (ho notato che il chkdsk rileva degli errori ma non rimedia al problema come avevo scritto prima)
    In modalità provvisoria non da MAI problemi e si avvia perfettamente
    Nessun'altra anomalia a pc avviato...

Permessi di invio