sempre ricollegato al discorso precedente...
se ho MC1.swf che carica dall'esterno MC2.swf che al suo interno ha una variabile pippo, come sarebbe il percorso di questa variabile?
MC1._root.pippo
???
se ho MC1.swf che carica dall'esterno MC2.swf che al suo interno ha una variabile pippo, come sarebbe il percorso di questa variabile?
MC1._root.pippo
???
c'è da vedere come MC1.swf carica MC2.swfOriginariamente inviato da Anadin
MC1._root.pippo
???![]()
Loadmovie("MC2.swf",_root.mcvuoto);
allorail percorso dell'ipotetica variabile pippo in MC2.swf va richiamata così --> _root.mcvuoto.pippoOriginariamente inviato da Anadin
Loadmovie("MC2.swf",_root.mcvuoto);![]()
suppoiamo che pippo sia un mc che al suo interno ha un altro mcvuoto che mi permette di caricare un terzo swf esterno..quale sarebbe l'istruzione per farlo caricare correttamente?
_root.mcvuoto.loadmovie("MC3.swf",_root.mcvuoto.pi ppo.mcvuoto2)
sto impazzendo!
puoi evitare anche tutta quella pappardella e fare direttamenteOriginariamente inviato da Anadin
suppoiamo che pippo sia un mc che al suo interno ha un altro mcvuoto che mi permette di caricare un terzo swf esterno..quale sarebbe l'istruzione per farlo caricare correttamente?
_root.mcvuoto.loadmovie("MC3.swf",_root.mcvuoto.pi ppo.mcvuoto2)
sto impazzendo!codice:_root.mcvuoto.pippo.mcvuoto2.loadMovie("MC3.swf");
però non mi va lo stesso..
ma mcvuoto e pippo sono su due file swf diversi..e basta un punto per separarli?
sempre, ovviamente, dopo che l'uno è stato caricato nell'altroOriginariamente inviato da Anadin
però non mi va lo stesso..
ma mcvuoto e pippo sono su due file swf diversi..e basta un punto per separarli?![]()
in allegato ho inserito una prova per farvi capire qual è la struttura dei file...
se lanciate l' swf di MC1 quando esce il pulsante color verde acqua, cliccando su quello dovreste caricare l'swf che si chiama newsfinanza..
e invece non parte..
se riuscite gli date un'occhiata?grazie mille..
prova1
nn funge il tuo link
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !