Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

vorrei un consiglio scheda madre socket 939

sto decidendo di aquistare una scheda madre con socket 939 tecnologia sli, quale mi consigliate tra "DFI Lanparty nf4 sli-dr" e "ABIT A8N Fatal1ty sli"? anche se so che sono tutte due buone, quale mi consigliate?

Re: vorrei un consiglio scheda madre socket 939

Originariamente inviato da superman79
    sto decidendo di aquistare una scheda madre con socket 939 tecnologia sli, quale mi consigliate tra "DFI Lanparty nf4 sli-dr" e "ABIT A8N Fatal1ty sli"? anche se so che sono tutte due buone, quale mi consigliate?
    son entrambe ottime. se fai oc pesanti prenderei la dfi se invece vuoi un po di oc ma nn "enthusiast" la abit č un ottima sk madre. quanto le pagheresti comunque?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

La abit 230 euro, la dfi 210 euro, perchč?

La abit 230 euro, la dfi 210 euro, perchč?
    la abit ha il nome e cmq ha anche un sistema di raffreddamento nella zona di alimentazione che la dfi nn ha.
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

quindi č meglio perchč ha il raffredamento dove la dfi non ce lā? io comunque l'oc non lo uso mai quindi vanno bene tutte due, alla fine quale mi consigli?

quindi č meglio perchč ha il raffredamento dove la dfi non ce lā? io comunque l'oc non lo uso mai quindi vanno bene tutte due, alla fine quale mi consigli?
    a qeusto punto quella che ti costa meno

cmq la dfi č fatta per oc...forse nn era necessario e il layout era meglio studiato

Ciao!

Utente di HTML.it
    DFI RULEZ
    StripMAN

Della DFI ne ho sempre sentito parlare benissimo... Secondo me sarebbe un ottimo acquisto.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei č il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' cosė che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se č di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

confermo la dfi
    ultimamente sta facendo cosine molto carine
    ma molto
    montate 2 e nessun fastidio rispetto ad altre

Permessi di invio