Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VS.NET] Vi ci trovate bene?

Come da topic, vi ci trovate bene?
    Io ho qualche rimostranza da fare.
    Aggiunge (o addirittura modifica) codice HTML schifoso (quando si passa dalla visualizzazione HTML alla progettazione di una web form). E' possibile evitarlo?
    Crea un file dll unico per il progetto. Ma se si tratta di un sotto progetto (o sotto directory) di un progetto più grande, comporta dei problemi quando si andrà ad integrare?

E' la prima volta che lo uso, e sto incontrando più problemi di quando ho programmato un'applicazione senza usarlo.

Attendo commenti.

vs non e' una bestia facile da domare e all'inizio puo dare manifestazioni allergiche ma col tempo si fa amare. Ad es. a me all'inizio dava molto fastidio il fatto che aggiungeva lui automaticamente l'indentazione del codice ma ora non saprei farne a meno e quando mi trovo ad usare altri editor mi manca.
    Cmq, nei prossimi mesi dovrebbe uscire una evoluzione con molti miglioramenti.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Originariamente inviato da riccardone
    vs non e' una bestia facile da domare e all'inizio puo dare manifestazioni allergiche ma col tempo si fa amare. Ad es. a me all'inizio dava molto fastidio il fatto che aggiungeva lui automaticamente l'indentazione del codice ma ora non saprei farne a meno e quando mi trovo ad usare altri editor mi manca.
    Sai rispondere alla domanda sul codice schifoso che mette VS in automatico? Basta andare su "Strumenti->Opzioni->Editor Testo->HTML->Format"?

cosi sembra, anche se non ci ho mai spaciugato
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    dovrebbe essere il 7 novembre.

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    La cosa più fastidiosa è che talvolta elimina i delegati che hai scritto nell'InitializeComponent. In ogni caso è una suite
    molto potente che ti permette di programmare ogni aspetto di un applicativo WEB

Permessi di invio