Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Masterizzare DVD RW

Masterizzare DVD RW

Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perchè nè alcool 120 nè nero mi permettono di scrivere su un dvd rw nuovo??
    Mi dicono che non si può scrivere sul disco, ma vanno formattati o c'è qualche procedura da seguire??

Help VVoVe:
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Re: Masterizzare DVD RW

Originariamente inviato da lele.bdt
    Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perchè nè alcool 120 nè nero mi permettono di scrivere su un dvd rw nuovo??
    Mi dicono che non si può scrivere sul disco, ma vanno formattati o c'è qualche procedura da seguire??

Help VVoVe:
    Hai aperto Nero info Tool per controllare i formati compatibili con il tuo masterizzatore??
    Immagini allegate Immagini allegate

Nuovi sviluppi

Allora il problema era di alcool che non mi ci fa scrivere, forse dovrò aggiornare versione.
    Con nero sono riuscito a scriverci e a cancellarlo ma non capisco come si fanno le immagini, posso solo scriverle?? ( mi consigliate un programma per fare immagini iso di DVD.

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio