Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Aggiornare ilo bios?

Aggiornare ilo bios?

ciao, io devo aggiornare il bios è ho il programmino che cè dentro il cd della scheda madre un asus p4c800 e-deluxe, il programmino è ASUS update, l'aggiornamento penso di averlo fatto: ho fatto update bios from the internet, next, poi ho fatto auto select e sceglie dove connettersi,next, poi esce una schermata o cliccato su flash, e ha fatto 3 volte il caricamento al 100%, poi si è riavviato da solo, poi mentre si avviava mi ha scritto premi f1 run the setup, o f2 load ecc., io ho fatto run the setup, mi ha fatto entrare nel bios e ho fatto f10 save end exit. Volevo sapere se ho fatto giusto quindi il bios è aggiornato oppure no?

Si dovrebbe essersi aggiornato.
    Puoi vedere la versione del nuovo bios all'accensione del PC quando controlla le periferiche IDE, dovrebbe essere l'utlima disponibile

qual'è l'ultima versione? io quella di prima non me la ricordo

Sul sito dell'asus....

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

metti il tuo medello.

Per curiosità, ma avevi problemi con la motherboard?

no, però sto combattendo con una schermata blu che mi usciva se voi leggere ce una discussione aperta anche di questo, titolo: riavvio del pc, e sto andando a tentativi e mi diceva anche di provare ad aggiornare il bios, è lo fatto. Tutto qui speriamo che risolvo così

Originariamente inviato da Angler84
    Sul sito dell'asus....

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

metti il tuo medello.
    ho messo il modello, devo andare dove ce scritto bios, però mi da tanti tipi da scaricare quale devo guardare qual'è l'ultimo?

Beh di solito c'è la data di rilascio..guarda quella + recente...
    Oppure la versione con la lettera alfabetica +... alta? come si dice ... si insomma la versione "A" sarà la + vecchia... la "B" un po' + recente......
    Oppure se sono numerate quella con numero + alto.

si dovrebbe essere aggiornato, però volevo sapere una cosa, mentre si riavviava dopo aggiornato mi diceva f1 run the setup o f2 load non ricordo bene di preciso cosa cera scritto, comunque io ho fatto run the setup è mi ha portato dentro il bios è ho fatto f10 save end exit, ho fatto giusto? penso di si perchè dopo che ha finito di riavviarsi come è uscito il dekstop, cera la data da mettere apposto, quindi cosa vuol dire, che è aggiornato?

Beh per la data boh.... a me non ha chiesto di ripristinarla quando l'avevo aggiornato ma ho anche un'altra scheda....cmq si dovresti essere aggiornato ora. In bocca al lupo per il tuo problema!

Permessi di invio