Dovrei poter caricare in flash due variabili (user e password) da ASP, qualcuno mi può compilare lo script ASP??
Grazie.
Dovrei poter caricare in flash due variabili (user e password) da ASP, qualcuno mi può compilare lo script ASP??
Grazie.
solitamente io utilizzo questo metodo quando devo caricare dei valori in FLASH:
dove naturalmente in FLASH rileggo le variabili usr e pwd.codice:<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="100%" height="97%"> <param name=movie value="swf/flash.swf"> <param name=menu value=false> <param name=flashvars value="usr=<%=(user)%>&pwd<%=(pwd)%>&"> <param name=quality value=high> <embed src="swf/flash.swf" flashvars="usr=<%=(user)%>&pwd<%=(pwd)%>&" quality=high width=760 height=400 SWLIVECONNECT=true type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"> </embed> </object>
Ogni ulteriore variabile va sempre divisa con il carattere & e riletta in FLASH.
Ciao
Lele![]()
Emanuele Boccaletti
Io vorrei fare un file ASP solo con le due varibili.
allora puoi passare i valori ad una pagina che viene chiamata solamente da FLASH.
In flash imponi come comando:"loadVars(...)" e tutti i tuoi parametri...
Ma per questo ti conviene controllare il FORUM di FLASH....
Ciao
Lele![]()
Emanuele Boccaletti
Ho bisgno di un file ASP con dentro due variabili, poi mi arrangio io a caricarla da flash.
riUPpo!!
Non credo che sia una cosa cosi complicata per chi conosce l'ASP!
response.write(variabile_che_devi_uplodare_in_flas h)
leffi le guide che trovi nella sezione Flash di html.it oppure chiedi sul forum di flash che loro lo sanno fare.
Flash lo conosco molto bene e non è quello il problema.
Il problema è che non conosco l'ASP e vorrei poter creare una pagina ASP con due varibili che poi mi arrangerò a far leggere a flash.
Quindi mi dici che basta fare cosi????
response. write(User)
response. write(Password)
<%Originariamente inviato da harpox
Flash lo conosco molto bene e non è quello il problema.
Il problema è che non conosco l'ASP e vorrei poter creare una pagina ASP con due varibili che poi mi arrangerò a far leggere a flash.
Quindi mi dici che basta fare cosi????
response. write(User)
response. write(Password)
'nelle virgolette puoi inserire i valori che desideri.
user = "Utente"
Password = "Accesso"
%>
la pagina la salvi con estensione ASP.
Ciao![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Finalmente qualcuno che ha capito!
Grazie mille!!!