Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aumentare businness con livehelp o similar

Avete mai pensato ad aumentare il vostro businness con cose tipo live help quindi avere supporto immediato al cliente quindi che visita sito e subito ha risposta alle domande tramite questi sistemi?
    Su che rami puo' essere buono secondo voi questo sistema?

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Io lo uso su siti che offrono servizi on-line, ad aziende e a privati

Penso possa essere utile anche nel caso di vendita di prodotti, magari uno vuole avere maggior informazioni e i live help consentono di avere un’interattività più veloce rispetto la mail e sicuramente meno costosa di un contatto telefonico.

Comunque usare sistemi i live help deve essere un qualcosa in più, se si vuole dare un’immagine seria dell’attività bisogna mettere anche dei numeri telefonici.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Utente di HTML.it

ok

ok.....
    giusto per capire un punteggio su questi campi da 1 a 10

vendita prodotti informatici
    info pacchetti turistici
    info installazione programmi

varie ed eventuali se ne vuoi aggiungere...

ps: ne hai trovati di carini per caso? io li sto guardando ma hanno tutti sto difetto.
    Quando sei admin ti squilla l'utente ma una volta sola....e se per caso sei uscito 30 secondi...non e' come "un telefono" che suona....

ne ho provati 3 (live-help, boldchat ed un altro che non ricordo) e ... sì è vero squilla una volta sola.

Ho provato ad istallarlo, su diversi siti non miei e me lo hanno fatto rimuovere perchè costava e non chiamava nessuno.

Io lo uso su un mio sito personale (webdesign), utilizzo live-help ... lo avevo trovato in offerta gratuita su bravenet, offerta che poi è passata a pagamento e mi sa che si sono dimenticati di me

Ricevo chiamate diciamo giornalmente, ma da amici o colleghi che mi chiedono qualcosa, raramente dai clienti.

Su un sito di una casa di riposo (diciamo che come settore si avvicina a quello turistico perchè le informazioni da richiedere sono simili) ho messo 2 moduli contatti, l'email visibile ed il numero verde ben visibile.

In 4 mesi e per un totale di ca 2000 visite nessun contatto via modulo (per altro molto semplice), 2 contatti per email e quasi un contatto al giorno via telefono.

E non penso che dipenda dal fatto che sia un numero verde, la gente ancora preferisce sentire la voce dell'interlocutore.

Diversamente per questioni tecniche, specie se magari in lingua straniera, potrebbe essere preferibile un contatto via email o tramite chat.

Utente di HTML.it

ah

ah ok...mi sentivo io stupido a non saperlo configurare

live-help -> da quel che ho capito free
    boldchat -> bellissimo free oppure no..ma non installi nulla ...sei te dontro il loro sito

Altri carini non no trovati se non a pagamento.....

Vabbe' se qualcuno ne ha trovati di free o basso costo con la funzione del "ring" almeno che ne so ogni 15 secondi :rollo:

Re: Aumentare businness con livehelp o similar

[supersaibal]Originariamente inviato da flateric
    Avete mai pensato ad aumentare il vostro businness con cose tipo live help quindi avere supporto immediato al cliente quindi che visita sito e subito ha risposta alle domande tramite questi sistemi?
    Su che rami puo' essere buono secondo voi questo sistema?

[/supersaibal]
    andrebbe bene per servizi ad erogazione online oppure per e-commerce. Di fatto potrebbe sostituire il customer care telefonico diventando più immediato e meno costoso.

Uno dei settori di maggior interesse per questo tipo di sistemi è il settore Software e servizi informatici (hosting per esempio).

Permessi di invio