Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Asp stat generator

Utente di HTML.it

Asp stat generator

Salve a tutti, posto qui perchè non riesco a collegarmi al sito di weppons. Allora il problema è il seguente:
    Ho installato asp stat e tutto è andato a buon fine sono arrivato ad inserire la stringa per la visualizzazione nelle pagine. Siccome io uso Mwopen come piattaforma ho pensato di inserire la stringa solo in inc_footer.asp in modo che controlli tutte le pagine. Ma forse avrò toppato in qualche punto perchè nella guida dice che una volta inserita la stringa nella pagina interessata si dovrebbe avere un messaggio che tutto sia andato a buon fine cosa che a mè non è successo. Potete darmi una mano???

Ps: la stringa l'ho inserita nel tag </body>. Grazie

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti per la collaborazione ma ho risolto tutto.

Re: Asp stat generator

Originariamente inviato da NIXSIS
    sito di weppons.

Utente di HTML.it
    scusa weppos per la N che ti ho aggiunto. Già che ci siamo volevo farti una piccola domandina anche se come funziona adesso Asp Stat va benissimo ma come mai nella home non esce nessun tipo di contatore??? Invece nel pannello e tutto ok. Opsssss una altra cosa, è possibile aumentare la sessione della password??

Originariamente inviato da NIXSIS
    scusa weppos per la N che ti ho aggiunto. Già che ci siamo volevo farti una piccola domandina anche se come funziona adesso Asp Stat va benissimo ma come mai nella home non esce nessun tipo di contatore??? Invece nel pannello e tutto ok. Opsssss una altra cosa, è possibile aumentare la sessione della password??
    1. Non esce perchè non era stato programmato che dovesse uscire.
    ASP non prevede metodi per scrivere sulle immagini ma mi sto attrezzando anche per quello.

2. Nella nuova release (finalmente) nella fase finale di sviluppo la sessione è gestita anche con cookie, aumentando a qualche decennio la durata.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    1. Non esce perchè non era stato programmato che dovesse uscire.
    ASP non prevede metodi per scrivere sulle immagini ma mi sto attrezzando anche per quello.

2. Nella nuova release (finalmente) nella fase finale di sviluppo la sessione è gestita anche con cookie, aumentando a qualche decennio la durata.
    Bè,allora vorrà dire che aspetto. Ciao e grazie.

Permessi di invio