Cosa ne pensate di questo processore?
● Mobile AMD Athlon™ XP-M 3000+ Tecnologia PowerNow!™
Personalmente, ne penso che e` buono solo come scelta economica (meglio molto economica).Originariamente inviato da artistic101
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
In che senso? Nel notebook che vorrei comprare la frequenza è 1.6 Ghz, è paragonabile a quale altro processore?
Thanks
per uso ultra office può anche andare bene ma meglio orientarsi su alri processori...che so i pentium m o gli a64Originariamente inviato da artistic101
In che senso? Nel notebook che vorrei comprare la frequenza è 1.6 Ghz, è paragonabile a quale altro processore?
Thanks(i primi son molto più costosi dei secondi, come rapporto qualità/prezzo meglio i secondi).
quanto lo andresti a pagare il note e che marca modello è?
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
è questo:
HP Presario R3423 Notebook
che ne dici?
siamo sempre alla solita domanda cosa ci devi fare??Originariamente inviato da artistic101
è questo:
HP Presario R3423 Notebook
che ne dici?
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
diciamo che non devo farci grafica, per il resto lo userò per programmare e giocare...
non riesco a trovare quel modello e quindi nn so le specifiche...se mi dai un link da dove vederle te ne sarei gratoOriginariamente inviato da artistic101
diciamo che non devo farci grafica, per il resto lo userò per programmare e giocare...
cmq vedendo la serie mi sembra che per giocare nn sia un gran che calcolando che monta una geforce 420go o 440go...
unito poi al processore da soli 1600Mhz non aspettarti prestazioni da urlo: potrai giocare con i giochi la massimo con i dettagli medio/bassi e per i puù recenti con dettagli al minimo...
con il mio note (A64 3200+, 512MB di ram e ati radeon mobility 9700pro 64MB) faccio fatica a giocare :\
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Qui ci sono le specifiche:
http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...d=EC075EA_EPTO
Grazie!
![]()
dalle specifiche non si capisce che processore usa :|...nel riassunto dice che monta l'athlon 64 3000+ (che lavora a 1800Mhz) quindi già meglio mentre nei dettagli dice che monta l'athlon xp m...dovresti trovare qualche fonte ufficialeOriginariamente inviato da artistic101
Qui ci sono le specifiche:
http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...d=EC075EA_EPTO
Grazie!
![]()
cmq la sk video resta la geforce mx420go che come ti dicevo nn ti permetterà di giocare a nulla a patto di abbassare i dettagli...