Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mouse impazzito...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    72

    Mouse impazzito...

    Ciao a tutti,
    avevo posto la stessa domanda nella sezione software, ma immagino che questa sia la più appropriata...
    Dunque, il puntatore del mouse si comporta in modo strano: si blocca, scompare e riappare da un'altra parte dello schermo, mi apre il menù associato al tasto destro ecc...
    E' un problema di driver (ho appena formattato e rinstallato win2000) o è un virus?
    Merci.

  2. #2
    cambia mouse. É capitato alla mia ragazza e pensavo fosse un virus, dopo 4 ore di scansione con software vari e cazziemazzi alla fine le ho cambiato mouse ed è tornato come prima
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    72
    Hum...potrebbe essere, certo. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che prima di formattare non lo faceva...Bof.
    Comunque grazie per il consiglio.

  4. #4
    capita anche a me con il mio logitech.....ne ho 2 uguali...uno lo fa l'altro no....quindi anche per me è il mouse...se lo fa spesso cambialo altrimenti non ti preoccupare non è niente di grave
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    72
    Oki, ricevuto.
    Grazie a entrambi!

  6. #6
    Oppure c'è qualche forte campo elettromagnetico vicino al mouse. Cellulari, cordless...
    Ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    72
    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo di nuovo un parere su questo maledetto mouse che mi sta facendo dannare...
    Dopo un paio di giorni di funzionamento corretto, mi è capitata una cosa ancora più strana: il puntatore si è letteralmente inchiodato e nemmeno la rotellina dava più segni di vita. Ho riavviato il PC e il mouse si è rimesso magicamente a funzionare. E' possibile che sia un problema "meccanico"?
    Grazie di nuovo.
    Ciauz.

  8. #8
    se sei fortunato è solo un problema di mouse, se invece non sei fortunato potrebbe pure essere un malfunzionamento del connettore sulla mainboard. si, potrebbe essere un problema meccanico, ma se hai già provveduto a pulire il mouse (se hai quello con la pallina) e non hai ottenuto risultati forse ti conviene spendere quei 5/6€ e te ne compri uno nuovo, o al più ti fai prestare quello di un tuo amico e provi il suo.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.