ciao, volevo un'informazione, se voglio aggiornare i driver della scheda video è meglio che disinstallo prima quelli vecchi o posso installarli sopra direttamente?![]()
ciao, volevo un'informazione, se voglio aggiornare i driver della scheda video è meglio che disinstallo prima quelli vecchi o posso installarli sopra direttamente?![]()
Imposta il video a 800x600 256 colori, disinstalla, riavvia e reinstalla quelli nuovi
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
io adesso installati ho quelli che mi ha installato il service pack 2, posso usare lo stesso il procedimento che mi hai descritto in precedenza?
certo...i driver ,soprattutto della scheda video, sono fatti per essere aggiornati di continuo (ogni volta che ne escono di nuovi ovviamente)
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
si ma devo disinstallare prima quelli vecchi e poi installo quelli nuovi, o posso installare direttamente quelli nuovi? forse è meglio fare come mi ha consigliato il grande moderatore phantom, e molto esperto mi ha aiutato in un sacco di cose.
sempre disinstallarlipoi mettere i nuovi
se poi anche così hai problemi disinstalli i driver vecchi, riavvii, elimini la sk video dai componenti, riavvii e installi i nuovi drivers
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.