Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Installazione driver

Installazione driver

ciao, volevo un'informazione, se voglio aggiornare i driver della scheda video è meglio che disinstallo prima quelli vecchi o posso installarli sopra direttamente?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Imposta il video a 800x600 256 colori, disinstalla, riavvia e reinstalla quelli nuovi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

io adesso installati ho quelli che mi ha installato il service pack 2, posso usare lo stesso il procedimento che mi hai descritto in precedenza?

certo...i driver ,soprattutto della scheda video, sono fatti per essere aggiornati di continuo (ogni volta che ne escono di nuovi ovviamente)
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

si ma devo disinstallare prima quelli vecchi e poi installo quelli nuovi, o posso installare direttamente quelli nuovi? forse è meglio fare come mi ha consigliato il grande moderatore phantom, e molto esperto mi ha aiutato in un sacco di cose.

sempre disinstallarli poi mettere i nuovi
    se poi anche così hai problemi disinstalli i driver vecchi, riavvii, elimini la sk video dai componenti, riavvii e installi i nuovi drivers

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio