nell'installazione di questo guestbook cosa devo inserire in Database Name![]()
qualsiasi cosa scrivo mi da da errore![]()
nell'installazione di questo guestbook cosa devo inserire in Database Name![]()
qualsiasi cosa scrivo mi da da errore![]()
il nome del database che sta sul tuo server mysql
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
ma ti sei letto le guide su php e mysql?Originariamente inviato da albe182
sono poco pratico, mi spieghi meglio![]()
se non hai le idee chiare il consiglio è quello, studiati i vari passi, dall'inizio
ho dato un occhiata ma li dice ke il nome del database te lo da l'host, ma a me nn ha dato una mazza![]()
ho il guest su altervista![]()
non so bene come funziona il database di altervista, ma il mio consiglio è quello di installare sulla tua macchina, quindi in locale, Apache, Php, MySql e PhpMyAdminOriginariamente inviato da albe182
ho dato un occhiata ma li dice ke il nome del database te lo da l'host, ma a me nn ha dato una mazza![]()
ho il guest su altervista![]()
impara e fai pratica
segui le guide che trovi su http://freephp.html.it/ passo passo e capirai
sono riuscito ad installare il db (era altervista, l'ho installato su lycos ke supporta php e mysql) ma non capisco cosa dovrei fare arrivato a sto punto
codice:Before installing MJGUEST, please read carefully what follows. PASTE THE FOLLOWING CODE BETWEEN THE <head> TAGS AND TYPE THE CORRECT PATH TO POPUP SCRIPT ("_files/popup.js") ----------------------------(begin)-------------------------------- <script type="text/javascript" src="PATH_TO_MJGUEST_POPUP_SCRIPT"> <!-- /* MJGUEST ? Copyright 2002-2003 mdsjack. All rights reserved. =========================================================== WEB: http://www.mdsjack.tk EMAIL: mjguest@mdsjack.tk */ --> </script> -----------------------------(end)--------------------------------- PASTE THE FOLLOWING CODE BETWEEN THE <body> TAGS AND TYPE THE CORRECT PATH TO MJGUEST PAGE ("mjguest.php") ----------------------------(begin)-------------------------------- Guestbook -----------------------------(end)--------------------------------- ################################################################### REMEMBER: Default administrator password is: password Now you are ready to install MJGUEST! Please press button below.