Salve a tutti
sto studiando per fini professionali web marketing da un pò, e ovviamente ho "indagato" mezzo web alla ricerca di informazioni, softwares e forum sull'argomento.. devo dire che questo è il forum + "vivo" e completo.. quindi mi sono iscritto...![]()
ora, mi sfugge un concetto, su come google e i suoi agenti si comportano:![]()
ho iscritto un sito
ok dopo qualche gg è indicizzato; bene.
inserisco l'istruzione di tornare ogni 2 gg, perchè vorrei fare dei test per verificare i risultati dei miei interventi sulla pagina.
DOMANDA 1:
Dai risultati delle ricerche e dalla cache di google posso capire quando passa lo 007? Se la cache di google è datata 25 Giugno, significa che l'ultimo aggiornamento è stato quello, giusto?
Detto questo,
DOMANDA 2:
Per spingere la mia cavia, un sito monopagina (un flash), ho pensato di cominciare ad aggiungere una paginetta, quasi una doorway, per spingere alcune parole chiave e cominciare ad accontentare google che vuole siti "multipagina".
Il percorso della doorway è tipo: www.miosito.it/parolachiave.htm
La domanda è: nella monopagina ho inserito un link alla la pagina "civetta"; quest'ultima dovrebbe comparire nei risultati della ricerca subito dopo il passaggio dell'agente?
Ultima domanda:![]()
Sto valutando l'acquisto di un software, soprattutto per avere in automatico page rank dei miei siti e magari qualche aiuto sulle parole chiave.. sicuramente non per le submission..
Ho identificato e provato 2 software:
Addweb
Web Ceo
Voi quale mi consigliereste?![]()

Rispondi quotando