Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hard Disk esterno Usb o... cosa? (su win 98...)

Ciao ragazzi, scusate innanzitutto se dirò boiate poichè in ambito hardware ci navigo poco... comunque:
    Ho un pc del 2000 (processore AMD a - mi vergogno - 475Mhz e RAM - aggiunta - di 512Mb) e ci vorrei collegare un hard disk esterno, poichè essendo arrivata l'ADSL nella mia zona, gli 8 giga a disposizione dell'HD non sono più sufficienti.
    Tutte le porte USB del pc sono 1.1 sicuramente.

Quindi vi chiedo:
    Un HD USB 2.0 non ci può quindi essere montato?
    Ci saranno HD esterni con altri tipi di collegamento, voi cosa mi consigliate per un pc come sopra descritto (a parte comprarlo nuovo...)?
    Si trova niente di interessante su Ebay di 'ste robe, a poco prezzo?!

Ciao e grazie a tutti in anticipo!

Un HDisk portatile con usb 2.0 ce lo puoi mettere benissimo, ti andrà però alla velocità della 1.0/1.1 ...
    Scusa ma perchè non monti un altro hard disk interno?
    Se non hai necessità di spostare gran quantità di dati continuatamente è meglio se molti un altro disco interno; più velocità ( della usb 1.1 ) e comunque con un hard disk esterno in Win98 hai necessità di installare i driver!
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    anche secondo me ti convinea aggiungere un secondo disco interno, oltre al guadagno di prestazioni risparmi anche un belpò
    comunque puoi aggiungere al tuo pc le porte USB2 tramite una scheda pci

Grazie!

Ciao ragazzi, grazie per la risposta.
    Il fatto è che il case è un minitower e non c'è altro posto per hard disk interni (anche perchè ho già aggiunto un masterizzatore in un alloggiamento).

X francylosvitato: mi parli di installazione driver nel caso di montaggio HD esterno su OS Win98, come di una cosa un pò... "pallosa". Ma i driver verranno forniti con il H-D, no? E comunque immagino si possano trovare facilmente sul Web?!
    :master: :master: :master:

Se compri un Hard Disk esterno si ti danno i driver;
    Se fai l accoppiata box esterno + hd non sò come farai per i driver, non ho mai avuto un problema di questo tipo!
    Ciao

Permessi di invio