Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con Athlon 64 dual core

Ho acquistato un'athlon 64 x2 4800+ su pcpweb.it , prima avevo un'athlon fx 55 , non ho mai avuto problemi in alcun modo , ma da quando ho montato il nuovo procci , con la Gainward 7800GTX Golden Sample , il computer si riavvia da solo senza motivo , non compare nessuna schermata blu , la matherboard è un' Asus A8N-SLI Deluxe , ho fatto l'aggiornamento del bios ma non cambia nulla! Potrebbe essere l'alimentatore????? Sono disperato , con quello che ho speso , non rieco a farlo funzionare! Protrebbe essere la cpu difettosa????
    Grazie anticipatamente!

PS. L'alimentatore è un enermax 600W EG701AX-VH
    Asus A8N-SLI Deluxe , Athlon FX-55 , 4 GB DDR Corsair xms PC-4400 Pro , 1.5TB (5x300GB Maxtor) 2xPiooner-109 1xLG 4163B , GeForce Gainward 6800 Ultra 430 Dac 1200 Mem 512MB

Onestamente dubito che sia l'alimentatore... Un enermax da 600Watt basta e, secondo me, avanza...
    Io chiederei lumi all'assistenza di pcpweb.it.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Potrebbe essere un discorso di temperatura. Guarda nel bios a che temperatura è impostato l' allarme. Anche da winzoz è possibile impostare un opzione che quando il sistema va in crash si riavvia senza darti messaggi d' errore.

Quando si riavvia prova a guardare nel registro eventi per vedere se ti segnala qualcosa

Permessi di invio