Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Intrusione nel mio spazio web

Alle 21 circa di ieri il provider dello spazio web in cui risiede il mio sito in php mi ha scritto:
    "e' stata rilevata un esecuzione di un programma
    che rimane in ascolto sull'interfaccia di rete del server.
    Questa operazione non è consentita e viene da noi considerata come un tentativo di intrusione nel sistema."
    messaggio già ricevuto in maggio e come in maggio scopro che la home page è stata sostituita con una modificata intorno alle 19 e contenente solo questo messaggio:
    Ulat Security Crew Was Here - Your Firewall Sucks So We Hacked And Defaced This Vulnurable Site.. LOL!
    La vulnerabilità dipende da uno script mio o dal provider ?
    Negli script posso avere la password del database mysql non quella dello spazio web...
    Qualcuno ha un suggerimento ? Cambio provider o cancello uno script che uso per consultare la posta via web ?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    può essere qualsiasi delle due cose: o la macchina non è sicura e la colpa è del tuo hoster oppure è colpa tua perchè hai instllato uno script non sicuro. In linea di massima è più probabile la seconda.

Ti consiglio di verificare lo script o aggiornarlo e magari di contattare il tuo hoster per cercare di capire cosa è successo e di chi è la colpa.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio