Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ampliare copertura wireless

Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per un quesito allora un mio carissimo amico mi ha chiesto se potevo installagli una rete wireless dicendomi che aveva gia comprato tutto l'occorente 1 ap e 6 schede wi-fi da mettere nei computer...ora il problema è che l'access point che ha comprato e quello della sitecom ed è una vera schifezza perchè riesce a coprire solo 3 computer gli altri che sono un po piu' distanti neanche a parlarne...avevo pensato a sostiture l'antenna originale dell'ap con questa che dite dovrei riuscire a coprire anche i restanti computer?

grazie infinite per l'aiuto

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    quanti m devi coprire e con quanti ostacoli?
    mettere antenne per l'indoor potrebbe non essere troppo salutare...
    io propenderei semmai per un repeater se quel modello di ap permette l'uso di un apparecchio simile per ripetere il segnale

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ciao, è un ufficio di 110 mq e parecchie pareti 7-8 all'incirca...e purtroppo l'access point non e dotato di quella tecnologia ho provato anche a fare l'aggiornamento ma niente, quindi l'unica soluzione e l'antenna visto che non vule spendere altri soldi per un altro ap...pero' vorrei solo avere la sicurezza che un'antenna di quel tipo copra tutto il perimetro e che si possa sostituire all'antenna originale...

Permessi di invio