Ho letto da qualche parte che e' bene che la cartella contenente i file di un sito abbia per nome la parola chiave principale.
Che ne dite? Ha importanza per i ragnacci?
Ciao![]()
Ho letto da qualche parte che e' bene che la cartella contenente i file di un sito abbia per nome la parola chiave principale.
Che ne dite? Ha importanza per i ragnacci?
Ciao![]()
si, insieme al dominio e alla singola pagina
Per alcuni ragnacci ancora molta (MSN)...per il ragnaccio per eccellenza (Google) molta molta meno di un tempo.
Anzi...potrebbe pure penalizzare se trova troppe parole chiave (es. www.key-key.com/key-key/key-key.htm)
![]()
Il dominio in molti casi casi e' duretta trovarlo libero per le parole chiave interessanti a meno che la perola chiave sia gergohaoiga;. Se la pagina che vuoi ottimizzare e'la index come fai a darle il nome della parola chiave a meno che la key che ti interessa e' index? Non avendo a disposizione il dominio e la singola pagina e' comunque utile che la cartella si chiami come la key?si, insieme al dominio e alla singola pagina
Forse sto scrivendo un fracco di baggianate scusate nessuno nasce imparato...![]()
Se è la index come fai a metterla nella cartella?
Se è la index come fai a metterla nella cartella?Vero! Ho scitto una colossale cretinata. La prossima volta cerchero' di fare mente locale per qualche minuto in piu' prima di postare robaccia. Torno nel mio buco.
Pardon![]()