![]()
come si vede nell'immagine io ho un form e due bottoni il primo (iscriviti) deve spedire i dati della text alla pagina "aggiungi_newsletter.asp" mentre il secondo(cancellati) alla pagina "elimina_newsletter.asp".
come posso fare?
Grazie!
![]()
come si vede nell'immagine io ho un form e due bottoni il primo (iscriviti) deve spedire i dati della text alla pagina "aggiungi_newsletter.asp" mentre il secondo(cancellati) alla pagina "elimina_newsletter.asp".
come posso fare?
Grazie!
dev inserire qst codice:
[img]INDIRIZZO DEL BOTTONE[/img]
Fare cosa? Farlo funzionare? O inserire delle immagini al posto dei bottoni?Originariamente inviato da ricardokaka
come posso fare?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
[img]/images/Bottone_Iscirviti.JPG[/img]
[img]/images/Bottone_Cancellati.JPG[/img]
questo e il codice che ho inserito ma così non manda i dati come se fosse un bottone
come posso risolvere questo problema?
Originariamente inviato da ricardokaka
[img]/images/Bottone_Iscirviti.JPG[/img]
[img]/images/Bottone_Cancellati.JPG[/img]
questo e il codice che ho inserito ma così non manda i dati come se fosse un bottone
come posso risolvere questo problema?
[B]Devo riuscire avendo un unico form ad inviare i dati in due pagine diverse a seconda di quale bottone o immagine clicco(iscriviti o cancellati)