Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domanda sui pop up

Domanda sui pop up

Salve,
    nel mio sito ho inserito dei comandi in JavaScript per aprire alcuni pop up a comando.
    Volevo sapere se queste finestre rischiano di non aprirsi con le versioni di IExplorer (dove si può bloccare i pop up) oppure con i programmi di antipopup.

Non sono delle finestre che si aprono in automatico, ma si aprono solo al comando dell'utente.

Corro questo rischio?

Ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Che io sappia sì. Oltretutto - qui lo dico per completezza - l'apertura di nuove finestre browser durante la navigazione è deprecata dalle linee guida sull'accessibilità ai contenuti.

Per esempio la Google Toolbar le blocca on_click e non solo on_load...

Il comando che io uso è:

<script>
    ...
    window.open
    ...
    </script>

Non è un on_click o on_load, centra qualcosa?
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Lo è per forza.
    window.open è il comando che dice di aprire la finestra
    on click dice per esempio di aprirla al click del mouse.
    on_load al caricamento della pagina.
    on_error in caso di errore e così via...

Non guardare li, guarda nelle istruzioni js che sono o in testa pagina o in js esterno...

I browser migliori, come FF o NS, hanno gestione dell'apertura delle pop-up in base al loro contenuto e in base al sito da cui vengono aperte.
    IE non ha nessuna gestione delle pop-up, mentre se installi la Google Toolbar puoi evitare di aprire le pop-up, creando però dei disagi per quei siti realizzati in flash che fanno girare il filmato all'interno di una finestra pop-up.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da lorenzos

Non guardare li, guarda nelle istruzioni js che sono o in testa pagina o in js esterno...
    Cosa vuoi dire con "guarda nelle istruzioni js"?

Io uso questo:
    codice:
    <script>
    function popup(str, nome) {
    	searchWin =  window.open(str,nome,'scrollbars=yes,status=no,location=no,toolbar=no');  	
    }
    </script>
    e richiamo lo script con
    codice:
    prova

Non avevo visto <script>...

Ma in che contesto è inserito? (Cosa c'è prima e dopo <script>?)

Lo script è inserito nel tag <head> ed è una funzione di apertura pop up, mentre poi richiamo con:
    codice:
    prova
    il quale è dentro a <body>

Permessi di invio