Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Router & Modem Usb con alice 4 mega fatto stranissimo....

Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti e volevo farvi i miei più vivissimi complimenti.... volevo esporvi il mio problema al quanto fastidioso, posseggo un modem digicom usb cx e un router wireless 3com con conessione ad alice 4 mega, perchè quando faccio i test di velocità mi segnala sempre sui 2189 max 2200 con il modem usb, mentre con il router 3950 max 4010????? come mai? mi dite per cortesia l'upgrade di alice a 4 mega com'è? in download e upload ????? grazie mille

Re: Router & Modem Usb con alice 4 mega fatto stranissimo....

Originariamente inviato da chigos
    Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti e volevo farvi i miei più vivissimi complimenti.... volevo esporvi il mio problema al quanto fastidioso, posseggo un modem digicom usb cx e un router wireless 3com con conessione ad alice 4 mega, perchè quando faccio i test di velocità mi segnala sempre sui 2189 max 2200 con il modem usb, mentre con il router 3950 max 4010????? come mai? mi dite per cortesia l'upgrade di alice a 4 mega com'è? in download e upload ????? grazie mille
    semplicemente alcuni modem USB hanno difficoltà a lavorare con portanti molto alte, i router sono molto meglio.
    controlla comunque i valori di portante che dovrebbero essere 4832/320 kbps
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio