qualcuno di voi ha idea di quanto si può chiedere per la creazione di un logo aziendale?
qualcuno di voi ha idea di quanto si può chiedere per la creazione di un logo aziendale?
dipende. Messa cosi è la stessa cosa che domandare quanto può costare una macchina.[supersaibal]Originariamente inviato da viper
qualcuno di voi ha idea di quanto si può chiedere per la creazione di un logo aziendale? [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
un caffè caldo al bar
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Il logo della Nike venne acquistato per 30 dollari dall'azienda...
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
e l'han pagato pure troppo[supersaibal]Originariamente inviato da goat
Il logo della Nike venne acquistato per 30 dollari dall'azienda... [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
si lo so ragazzi che le varianti sono diverse
ma una media per un'aziendina non penso che possa calcolarlo in base alla popolarità dell'azienda
6 anni fa minimo si faceva pagare anche 1.500.000 in lire
oggi io pensavo ad un 250-300 euro
poco?
per me sei fuori[supersaibal]Originariamente inviato da viper
si lo so ragazzi che le varianti sono diverse
ma una media per un'aziendina non penso che possa calcolarlo in base alla popolarità dell'azienda
6 anni fa minimo si faceva pagare anche 1.500.000 in lire
oggi io pensavo ad un 250-300 euro
poco? [/supersaibal]
io se fossi un azienda prendo un ragazzo grafico (e ce ne sono di veramente bravi) gli dò 800€ il mese che son pure troppi e gli faccio fare tutte le brochure e loghi!!
altro che 300€ per un loghetto.
@grafici: andate a lavorare !
anche 350.000 euro se sei famoso[supersaibal]Originariamente inviato da viper
qualcuno di voi ha idea di quanto si può chiedere per la creazione di un logo aziendale? [/supersaibal]
aaaaaaaa si di sicuro un grafico in piena regola a vita ti costa molto meno che farlo fare fuori[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
per me sei fuori
io se fossi un azienda prendo un ragazzo grafico (e ce ne sono di veramente bravi) gli dò 800€ il mese che son pure troppi e gli faccio fare tutte le brochure e loghi!!
altro che 300€ per un loghetto.
@grafici: andate a lavorare ! [/supersaibal]
poi quale azienda non rifà il logo + catalogo + brochure varie + sito ALMENO una volta al mese??
tutte
fai na cosa[supersaibal]Originariamente inviato da viper
domandi un 100 leuri
poi vai nella sezione loghi e layout
te lo fai fare da dei deficenti come
me
tu lavori zero
guadagni 100