un tizio mi ha scritto un'email con questa esclamazione. Che cosa vuol dire?
il mio inglese economico non contempla questi modi di dire ma non è sicuramente tigre sòccola
![]()
il mio inglese economico non contempla questi modi di dire ma non è sicuramente tigre sòccola
![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Ma se non sbaglio è un locale di Londra.[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
uh,mi è sdoppiato il thread,scusate, è la connessione ora ci sei-ora non ci sei piu'.
non lo so se è indigeno londinese,è il tizio del mio paypal (quello del monitor,insomma)
easy tiger non easy dater?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
va bè,ora gli rispondo facendo finta di non aver letto easy tigerquesto è ermetico,dice solo easy tiger e altre due cosucce
![]()
ma significa tigre tranquilla credo.[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
va bè,ora gli rispondo facendo finta di non aver letto easy tigerquesto è ermetico,dice solo easy tiger e altre due cosucce
[/supersaibal]
Una che sa essere aggressiva quando serve ma in fondo è una persona pacata.......fiù mi gira la testa asesso![]()
Mi hanno radiato
pensavo equivalesse a qualche modo di dire piu' contorto. mannaggia li pescetti?per mille balene?![]()
va bene, forse si riferiva al fatto che gli ho detto di spedirmi il pacco senza nessuna fretta. grrrrrr..azie![]()
ti ha risposto "Tranquilla tigrotta mia"![]()
uuuh,grazie zamm.
carino il link.
ora si che ho capito tutto sulle nostre conversazioni. non mi sembra di essere stata aggressiva, forse il mio inglese modello base gli è suonato alla -io pagato poco minuti fa,tu spedisce ora a questo indirizzo-
![]()