Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: form contatti

Utente bannato

form contatti

Ciao ragazzi, dovrei inserire in un sito in Flash un form per i contati (nome e cognome - email - messaggio) e sto cercando un tutorial o magari un .fla di esempio per capire meglio il funzionamento...potreste aiutarmi?
    Ciao e grazie!

ti serve anche una pag asp o php x inviare un form
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    ...si questo lo so, mi manca tutto il resto, cioè come far interaggire il tutto...

Utente di HTML.it
    Sinceramente servirebbe anche a me. Non c'è nessuno che ci dice come fare??

Utente bannato
    ...eccolo ragazzi, http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=852852
    ...io però mi sto trovando in difficoltà nel personalizzarlo, in pratica a me servirebbero solo queste voci: Nome, email e Messaggio. Quando vado a cancellare gli altri campi di testo e faccio una prova non mi funziona, o meglio quando vad a scrivere nei campi restanti (ad es. Nome) mi escono delle scritte strane...

Utente bannato
    ...scusate, per la fretta ho sbagliato link, questo è quello esatto, ciao!
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=415

Utente di HTML.it
    Ok grazie Andrew. Appena ho la possibilità gli dò un'occhiata e vediamo se riesco a estrapolare qcs di buono.
    Ciao

Utente bannato
    Ok, speriamo bene...

Utente di HTML.it
    Andrew ho guardato l'esempio e funge tutto bene. Io uso Flash mx 2002. Se non sbaglio il tipo usa la versione 5. Non è che tu stai usando una versione precedente alla sua??
    Anche a me servono solo quei campi di testo. Ho personalizzato il tutto a mio piacimento e funziona!!
    Ora xò ci vuole il collegamento alla pagina con linguaggio PHP che trovi nel file.zip (sendmail).
    Nell'action script invece di "sendmail"... devi inserire il nome della pagina.
    Ora devo andare. Se hai problemi fammi sapere.
    Ciao.
    cappalex

Utente bannato
    ...no, io in realtà usao la versione MX 2004 e non posso salvare nella versione precedente perché anche l'intero sito (nel quale dovrei inserire il form) è salvato con la 2004...accidenti, non so proprio come fare...

Permessi di invio