Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

MEGA AIUTO: caricamento siti sul mio spazio web

Allora ho appena comprato un spazio web su aruba x 3 anni e ho completato i vari siti ke vorrei mettere on line....xò ho un grosso problema e vorrei il vostro aiuto gentilmente : allora nn so cm fare a caricare sul mio spazio web cioè www.sweet-kitten.com questi miei siti...se x favore mi potreste aiutare ve ne sarei mooolto grata grazie x l'attenzione
    W HTML

Utente di HTML.it
    vi prego aiutatemi è una cosa urgentissima lo so ke ci sn altri post e utent ike hano bisogno...ma veramente nn so proprio cm fare e a ki kiedere oltre a voi, vi prego
    W HTML

Utente di HTML.it
    hai i dati per connetterti al server ftp? bene, usali col tuo software ftp e trasferisci le pagine, le cartelle, le immagini ecc...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da meganoide
    hai i dati per connetterti al server ftp? bene, usali col tuo software ftp e trasferisci le pagine, le cartelle, le immagini ecc...
    cm cl mio software? no veramente nn so proprio cm fare e nn sn esperta x favore spiegami bn grazie mille
    W HTML

Utente di HTML.it
    scusa ma quando hai acquistato dominio e spazio avrai anche ricevuto password e dati per fare queste operazioni, no?

Utente di HTML.it
    scusa ma quando hai acquistato dominio e spazio avrai anche ricevuto password e dati per fare queste operazioni, no?
    si si ho ricevuto il nome e la password e ora ke devo fare?
    W HTML

Utente di HTML.it
    ti devi connettere su ftp.nometuosito.com (credo) e trasferire i file. Devi usare un software per ftp: http://vademecum.aruba.it/start/linux/client_ftp.htm

Utente di HTML.it
    ti devi connettere su ftp.nometuosito.com (credo) e trasferire i file. Devi usare un software per ftp: http://vademecum.aruba.it/start/linux/client_ftp.htm
    il mio sito è www.sweet-kitten.com quindi dovrei anadare su ftp.sweet-kitten.com e trasferire i file? ho scaricato filewilla e ke devo fare? madò grazie veramente
    W HTML

Utente di HTML.it
    Allora mi potete aiutare ? ho scaricato il programma ma mettendo la pass, il nome e le varie cose, nn mi connetto lo stesso! Dice ke il login o la pass sn erratti! MANAGGIA!
    W HTML

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da Elyx
    Allora mi potete aiutare ? ho scaricato il programma ma mettendo la pass, il nome e le varie cose, nn mi connetto lo stesso! Dice ke il login o la pass sn erratti! MANAGGIA!
    Quando hai preso lo spazio, ti avranno mandata un'email con dentro anche le indicazioni su come connetterti via ftp.
    Intendo, modalità di ftp (di solito è passiva), se devi mettere ftp. davanti al tuo nome a dominio oppure lasciare il classico www. (è il caso più generico) e via dicendo.

Leggi sul sito del tuo server, eventualmente contatta loro per chiarimenti.

Permessi di invio