Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[AIUTO] Libero ADSL a 4MB

Ho attivato Libero ADSL a 4MB quando ero ancora su Telecome e quindi navigavo a 1,5MB (e fin qui tutto bene) ora sono passato anche a Infostrada come operatore di casa (distaccandomi da Telecom) e quindi dovrei navigare a 4MB ma così non è navigo a 2MB.
    Ho sostituito nella configurazione del router ETH l'attuale miousername@liberolight con miousername@adslfat, ma non ho risolto nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si risolve?

PS: ho provato a contattare l'assistenza ma dopo 12 min di attesa mi stacca sempre

ciao

io sono passato in ULL con Wind/Infostrada esattamente a febbraio 2003, chiedendo la preselezione automatica (1055)e richiedendo il passaggio in ULL.

a causa della richiesta al passaggio in ULL,ho dovuto attendere 1 ANNO e MEZZO per avere una adsl con Libero, dato che scoprii con amarezza - grazie alle notizie incomplete del callcenter -che avrei dovuto averla già attiva prima del passaggio in ull...

Finalmente Il 1° Luglio del 2004 hanno potuto attivarmi l'ADSL ((che prima si chiamava Top Speed - l'equivalente della ADSL Flat di adesso) e andavo a 1280/256.

il 1° Febbraio 2005 mi fanno l'upgrade a 2 Mbit.(2048/256)

Ora sono 2 MESI che sto aspettando l'upgrade a 4 Mbit (la mia portante è ancora a 2528/352 Kbps). Ho inviato fax,compilato form di assistenza, e la scorsa settimana hanno aperto un guasto.
    Sto ancora aspettando...

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    cioè hai aspettato 1 anno e mezzo per una pidocchiosa adsl??????

:maLOL:

esattamente ...grazie alle 2 operatrici con cui parlai a suo tempo

Permessi di invio