Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

skype OK... ma c'è altro

Vorrei avere un'info

esistono altri software che, a differenza di skype, sono totalmente free e magari open source?

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Immagino tu intenda "free" per la parte che riguarda le telefonate a numeri di rete fissa...

Si qualcuno c'è, mi viene in mente per esempio www.chocophone.com ma tieni presente che quasi sempre (se n'era parlato anche sul forum parecchio tempo fa) il servizio che offrono è molto scadente (impossibilità di chiamare, durata limitata, qualità pessima...)

Insomma, nessuno ti regala niente e quando si vanno a toccare gli interessi delle compagnie telefoniche...

Utente bannato
    grazie per la risposta...

io intendevo ...un software per gestire il tutto su una propria macchina (e non utilizzato quella del fornitore), quindi la qualità del servizio dovrebbe dipendere dal server e dalla sua configurazione.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non so se ho capito bene... ti interessa un software che permetta chiamate telefoniche via internet (VoIp) ma che non utilizzi server forniti da altri (skype, msn messenger, etc)... ?

Prova a vedere qui: http://www.voip-info.org/tiki-index....+VOIP+Software

(Se ho capito male, scusami, prova magari a darmi qualche dettaglio in più...)

Permessi di invio