Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

rotazione immagine del monitor semio

Ho un monitor di marca semio da un pò mi sono accorto che l'immagine è inclinata (ruotata) ho provato a cercare la regolazione per la rotazione dell'immagine sul monitor ma non riesco a trovarla, ci sono tutti i tipi di regolazione allungamento, spostamento rigonfiamento, inclinazione dentro e in avanti luminosità ma non trovo l'opzione che faccia ruotare il monitor. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? come posso ruotare l'immagine affinche si riposizione in maniera ottimale?

anche sul monitor crt del mio amico è impossibile ruotare l'immagine attraverso i comandi del monitor stesso :\
    mica stai usando qualche frequenza non supportata dal monitor? forse è questo il problema.
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Zermak
    anche sul monitor crt del mio amico è impossibile ruotare l'immagine attraverso i comandi del monitor stesso :\
    mica stai usando qualche frequenza non supportata dal monitor? forse è questo il problema.
    La frequenza del monitor è impostata a 60 ho provato ad aumentare ma l'inclinazione rimane, non riesco a ruotare l'immagine. Non capisco come si sia ruotata e non ci sia nessun comando nel monitor che possa ruotare l'immagine. Mi domando se non esiste il comando come mai l'immagine è cosi?

Permessi di invio