Salve a tutti,
come da titolo vorrei consigli, pareri e suggerimenti su questo layout.
Che giudizio date? Cosa cambiereste e cosa non va?
Grazie immensamente a tutti.![]()
layout
Salve a tutti,
layout
Bello.... semplice e pulito
bello...forse l'unica cosa che cambierei è la piccola sezioncina-menu che hai messo dove c'è il logo.
un navigatore poco esperto potrebbe non notare che si tratta di link attivi...
se ne hai la possibilità io li piazzerei tra le voci del menu e lì metterei una foto tipo header...anke x colorarlo un pò...
se invece i contenuti sono troppi e non sai dove altro metterli...
bè resta sempre un bel layout!![]()
ciao ciao![]()
Realizzazione siti web
Ciao a tutti.![]()
Grazie,bello...forse l'unica cosa che cambierei è la piccola sezioncina-menu che hai messo dove c'è il logo.
Si, in effetti hai fatto centro.. quella è l'unica sezione del layout ancora "under construction"![]()
Quelli non sono link ma delle semplici scritte che avevo messo li per riempire lo spazio (ti riferisci a - News Flash etc etc giusto?), ho in mente di creare in quello spazio un swf d'effetto![]()
Grazie per i consigli![]()
figurati!
cmq allora direi che è perfetto
ciao![]()
Realizzazione siti web
layout![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Grazie ragazzi, mi fa piacere che vi piaccia... Comunque queste sere nei ritagli di tempo ho avuto modo di sistemare l'header un pò scarno come giustamente mi segnalava gokoulele anche se non ancora con un swf definitivo.
Vi posto il nuovo link.. mi raccomando questo è quello definitivo, dopodichè passo al taglioquindi mi raccomando fatemi sapere!!
Molte grazie![]()
![]()
LAYOUT DEFINTIVO ?!
Il vero male del mondo non è il despota, ma il funzionario accondiscendente, il cittadino che lascia correre.
usare lázzurino (colore) del napoli .
Cosi lo fai piu "familiale" .
Come sta e bellissimo, ma e troppo aristocrafico, cioe hai piu pensato con la TESTA e non con il cuore,il popolo o chi ama il NAPOLI e ciacione e pacchianiello, vuole rivedersi in quello che vede.
Percio usa un po i colori del ciuccio che fa richiamo a livello di frequenza e marketing, se rimani come sta , sei simile a tanti altri.
Chi ama "quella" squadra ama di cuore non di testa
usa chi sa dove i colore del napoli...
PS-x cazzimma hai usato la figura di maradona perche Non hai usato i colori???(capisci lésempio??))))
cosi e bello...ma e troppo bello non fa x i napoletanie come io sono tifoso della roma e trovo un sito con i colori laziali e non rosso giallo
![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...