ciao ragazzi ho bisogno dei vostri consigli...qualche anno fa imparai l'html (molto difficile )ma poi abbandonai tutto.ora vorrei riprenere lo studio.
cosa mi conviene imparare?asp php asp.net ecc ecc.
fatevi avanti.tutti i consigli sono ben acceti
ciao ragazzi ho bisogno dei vostri consigli...qualche anno fa imparai l'html (molto difficile )ma poi abbandonai tutto.ora vorrei riprenere lo studio.
cosa mi conviene imparare?asp php asp.net ecc ecc.
fatevi avanti.tutti i consigli sono ben acceti
Uno dei 3, o tutti e 3, dipende dal tuo tempo libero
php
asp.net
jsp
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
l'asp è molto semplice e per cominciare va benissimo, ma sottintende una buona conoscenza di sql e html
c# .net
giusto per cominciare[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
c# .net [/supersaibal]
il nulla o il buio, come preferisci
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Vai al CEPU
Perché, gli altri no?[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
l'asp è molto semplice e per cominciare va benissimo, ma sottintende una buona conoscenza di sql e html [/supersaibal]
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
xhtml+css e php
php!
javascript e flash no?
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter