Ciao, vorrei sapere se esiste un software che, impostando le dimensioni e il grado di compressione, effettui automaticamente il ridimensionamento di tutte le immagini presenti in una cartella!
Ciao, vorrei sapere se esiste un software che, impostando le dimensioni e il grado di compressione, effettui automaticamente il ridimensionamento di tutte le immagini presenti in una cartella!
Easy Thumbnails: programma gratuito per creare accurate anteprime delle immagini (le cosiddette thumbnails) o per ridimensionare le immagini: una pratica interfaccia rende facile trovare le proprie immagini e selezionarle per poter operare singolarmente, a gruppi o per intere cartelle.
Anche io ho aderito al NoKappa
Che figata...ore di lavoro risparmiate.....![]()
![]()
Originariamente inviato da Fello
Che figata...ore di lavoro risparmiate.....![]()
![]()
![]()
tutte a manina!Originariamente inviato da Fello
:master:![]()
spaolithos...Originariamente inviato da Spaolithos
Easy Thumbnails: programma gratuito per creare accurate anteprime delle immagini (le cosiddette thumbnails) o per ridimensionare le immagini: una pratica interfaccia rende facile trovare le proprie immagini e selezionarle per poter operare singolarmente, a gruppi o per intere cartelle.![]()
![]()
vedo che in molti lo cercavamo...
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Te che sei un web designer, magari ti diverti a fare una operazione che ad altri può apparire meccanica e per questo noiosa, il che non ti giustifica nel fare commenti (off topic tra l'altro...).Originariamente inviato da awd
tutte a manina!
Anche io ho aderito al NoKappa