Dunque, cominciamo dal principio: ho costruito una pagina di un sito tramite DreamWeaver (no frames) contenente un menù a tendina .swf interamente creato in flash e successivamente importato da DW.
Cliccando una voce di questo menù, scorre in una certa direzione 'svelando' altre sottovoci che, a loro volta, contengono actionscripts per aprire altre pagine .htm (getURL con specifica _self).
Il problema è questo: costruendo le pagine con DW, ho realizzato (meglio tardi che mai!!!) che ricarica ogni volta la pagina .htm ma ahimè, anche l'swf contenuto al suo interno...
ad es.
clicco il menu a tendina, scorre giù, clicco una sottovoce 'sottovoce1', mi carica la pagina 'sottovoce1.htm' (che contiene anch'essa il menù swf) ma lo stesso menù ritorna alla posizione iniziale, non al punto precedente al caricamento ("si riavvolge", diciamo).
In sostanza, vorrei sapere se vi è la possibilità di caricare unicamente la parte della pagina che cambierà e non banner, menù o quant'altro debba rimanere costante.
Grazie mille
®oBiKiNo

) che ricarica ogni volta la pagina .htm ma ahimè, anche l'swf contenuto al suo interno...
Rispondi quotando