HP Pavillon
Toshiba
HP Pavillon
Toshiba Satellite
HP Pavillon
Toshiba
è poco per fare il confronto... almeno il codice modello...![]()
cmq HP![]()
1... 2... 3... prova
..era solo per sapere supponiamo a parità d componenti se fosse meglio hp o roshiba..io mi sono impiantata su un hp pavillon...ora nn ho tutti i component sotto mano ma costa legegrmente d + del toshiba....volevo solo sapere se il risparmio vale o mi conviene spendere un poò d + sun un hp! (visto ke costa solo 999! ed ha un buon equipaggiamento)
VaneX
Sono ambedue ottime marche per i notebook, io ho votato hp pavillon anche perchè ne ho uno, e anche perchè forse l'assistenza hp è un po' meglio di quella della toshiba
in effetti penso che ormai siamo arrivati ad un livello dove la qualità dei portatili è molto alta...quindi fattori come l'assistenza non sono da sottovalutare...anzi.
Io avendo lavorato in hp per un po' di anni ti posso dire che la politica dell'assistenza è proprio un'ossessione per HP....i tempi, la sostituzione della macchina etc.VVoVe:
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Ma ancora c'è quella cosa che se non te lo mandano entro 14 giorni te ne danno uno nuovo?Originariamente inviato da chrimai
in effetti penso che ormai siamo arrivati ad un livello dove la qualità dei portatili è molto alta...quindi fattori come l'assistenza non sono da sottovalutare...anzi.
Io avendo lavorato in hp per un po' di anni ti posso dire che la politica dell'assistenza è proprio un'ossessione per HP....i tempi, la sostituzione della macchina etc.VVoVe:
io non ci lavoro più da un 7-8 mesi e fino a quando c'ero io si...infatti pensa che a me la macchina digitale acquistata con sconto dipendenti mi era caduta....ho imbrogliato un po' dicendo che era così ecc.....e me l'hanno cambiata nuova di pacca in 8 gg.![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
..mi interessava proprio questo profilo....
...sapevo ke ambedue sono buone marke..ma vista la diff d prezzo volevo avere un parere....
...
Grazie
Vane
Che c'è?![]()