Visualizza i risultati del sondaggio: Toshiba o HP?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • HP Pavillon

4 100.00%
  • Toshiba Satellite

0 0%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[Notebook] Toshiba o HP (magari pavillon?)

HP Pavillon
    Toshiba

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    è poco per fare il confronto... almeno il codice modello...

cmq HP
    1... 2... 3... prova

..era solo per sapere supponiamo a parità d componenti se fosse meglio hp o roshiba..io mi sono impiantata su un hp pavillon...ora nn ho tutti i component sotto mano ma costa legegrmente d + del toshiba....volevo solo sapere se il risparmio vale o mi conviene spendere un poò d + sun un hp! (visto ke costa solo 999! ed ha un buon equipaggiamento)

VaneX

Sono ambedue ottime marche per i notebook, io ho votato hp pavillon anche perchè ne ho uno, e anche perchè forse l'assistenza hp è un po' meglio di quella della toshiba

in effetti penso che ormai siamo arrivati ad un livello dove la qualità dei portatili è molto alta...quindi fattori come l'assistenza non sono da sottovalutare...anzi.

Io avendo lavorato in hp per un po' di anni ti posso dire che la politica dell'assistenza è proprio un'ossessione per HP....i tempi, la sostituzione della macchina etc. VVoVe:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Originariamente inviato da chrimai
    in effetti penso che ormai siamo arrivati ad un livello dove la qualità dei portatili è molto alta...quindi fattori come l'assistenza non sono da sottovalutare...anzi.

Io avendo lavorato in hp per un po' di anni ti posso dire che la politica dell'assistenza è proprio un'ossessione per HP....i tempi, la sostituzione della macchina etc. VVoVe:
    Ma ancora c'è quella cosa che se non te lo mandano entro 14 giorni te ne danno uno nuovo?

io non ci lavoro più da un 7-8 mesi e fino a quando c'ero io si...infatti pensa che a me la macchina digitale acquistata con sconto dipendenti mi era caduta....ho imbrogliato un po' dicendo che era così ecc.....e me l'hanno cambiata nuova di pacca in 8 gg.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

..mi interessava proprio questo profilo....
    ...sapevo ke ambedue sono buone marke..ma vista la diff d prezzo volevo avere un parere....
    ...
    Grazie

Vane

Permessi di invio