Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: finestra predefinita

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

finestra predefinita

Salve mi sapete dire se è possibile aprire una finestra in un punto e delle dimensioni predefinite ?

vorrei che questa finestra si apra quando clicco su un bottone ! ps nn vorrei aprire una finestra pop-up!

vorrei che questa finestra si apra quando clicco su un bottone ! ps nn vorrei aprire una finestra pop-up!
    e cosa vuoi aprire??
    forse con un mc o un swf esterno con entrambi puoi ottenere la stessa cosa solo che lo stage principale deve essere 100% per fare una cosa del genere
    dipende da cosa vuoi fare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il modo d'apertura dovrebbe essere quello di un pop-up , ma se l'utente ha un programma che blocca i pop-up cm fa a visualizare alcuni contenuti ? spero di essermi spiegato

si cmq ti serve una pop-up anzi dai un'occhiata a questo 3d
    enigma_79 spiega come fare x il blocco del sp2

http://forum.html.it/forum/showthrea...pertura+pagina

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho provato a seguire cio' che ha scritto enigma , nn capisco dove sbaglio .
    Io creo un pulsante applico il seguente codice :

on(release){
    features += 'toolbar=no,';
    features += 'location=no,';
    features += 'status=no,';
    features += 'menubar=no,';
    features += 'scrollbars=no,';
    features += 'resizable=no,';
    getURL("javascript :window.open('"+'pagina.htm' +"','"+'popUp2'+"','"+features+"width="+900+", height="+680+"' );void(0);");
    }

salvo il documento sul desktop , creo una pagina che si kiama pagina htm provo il filmato ma mi dice :

La pagina cercata è stata rimossa o il nome della pagina è stato modificato.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Aprire la pagina iniziale javascript%20:window.open(pagina.htm,popUp2,undefi nedtoolbar=no,location=no,status=no,menubar=no,scr ollbars=no,resizable=no,width=900,%20height=680%20 );void(0);, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

strano ho appena provato usando lo stesso codice

on(release){
    features += 'toolbar=no,';
    features += 'location=no,';
    features += 'status=no,';
    features += 'menubar=no,';
    features += 'scrollbars=no,';
    features += 'resizable=no,';
    getURL("javascript:window.open('"+'pagina.html' +"','"+'popUp2'+"','"+features+"width="+900+", height="+680+"' );void(0);");
    }

solo che la mia pag è html
    cmq funge mi esce tranquillamente la pop-up come diceva enigma_79

prova di nuovo acopiare questo script anche se dovrebbe essere lo stesso
    anzi a te vedo uno spazio in più dopo javascript che potrebbe dare fastidio
    ciao

infatti è lo spazio che crea i problemi vedendo l'errore che ti viene restituito

javascript%20 :window

significa che li dove ho segnalato in rosso hai messo uno spazio nel codice

@crescenzo
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

[ot]ciao carissimo enigma_79
    purtroppo sto ancora facendo lezione[/ot]

Ora si apre il popup ma è bianco con un'altra pag sotto di dimendsioni di tutto lo schermo dove c'è scritto solo [object] e dove si scrive l'url c'è scritto : javascript:window.open('pagina.html','popUp2','und efinedtoolbar=no,location=no,status=no,menubar=no, scrollbars=no,resizable=no,toolbar=no,location=no, status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,to olbar=no,location=no,status=no,menubar=no,scrollba rs=no,resizable=no,width=200,%20height=200'%20);vo id(0);

qualcuno sarebbe cosi gentile ad infiarmi un file fla come esempio ? compresa la pag html? il mio indirizzo email è ice_boy@virgilio.it

dimenticavo la pagina popup non si puo' kiudere piu' la devo chiudere dal task manager

Permessi di invio