Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[MX04] Cliccare un MC da codice

Come posso, tramite codice, fare in modo di simulare il click su un tasto o MC?C'è modo di farlo?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Re: [MX04] Cliccare un MC da codice

Originariamente inviato da Lathspell
    Come posso, tramite codice, fare in modo di simulare il click su un tasto o MC?C'è modo di farlo?
    Cosa intendi?

vorrei cliccare un tasto o un mc dal codice actionScript. In pratica fare in modo che il codice generi l'evento click su un determinato mc o pulsante. Sto costruendo una galleria dinamica e volevo sapere se c'era la possibilità di far selezionare all'avvio una determinata galleria senza che l'utente debba necessariamente cliccarci sopra.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

puls.onRelease = function() {
    /// azione
    }

dove puls è il nome istanza del pulsante o dell'mc.

Originariamente inviato da harpox
    /// azione
    }
    ok, però in questo modo io sto definendo le azioni che actionScript dovrà fare quando sarà l'UTENTE a cliccare sul pulsante. se invece, sempre avendo definito quella funzione, fossi io che da codice impongo al tasto di "autocliccarsi"?

bhe, metti l'azione sul fotogramma o dove vuoi.

Cioè se il pulsante viene premuto lancia, per ipotesi, la funzione "carica" e se tu vuoi farla partire non aspettando il click dell'utente ti basta chiamare "carica" da una qualsiasi parte.

se l' azione al pulsante la imposti con
    /// azione
    }

per usare l' azione da codice ti basta fare

puls.onRelease()
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    per usare l' azione da codice ti basta fare
    puls.onRelease()
    mò lo provo e vedo, grazie e scusatemi se non ho saputo spiegarmi meglio.

Permessi di invio