Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: preload per immagini

Utente di HTML.it

preload per immagini

Ciao a tutti
    ho un problema con un preload che mi fa impazzire!!
    Mi spiego meglio...sono riuscita ha scaricarmi un esempio di un libro in flash ed a modificare il codice..ora su ogni pagine ci sono delle foto e dei testi all'interno di mc, il mio problema è che così il libro pesa tantissimo e fare un unico preload è praticamente impossibile, volevo sapere se si può fare un proload per ogni mc che contengono le foto..
    Grazie mille...

se le foto le carichi esterne dovrebbe andare. Dovresti mettere un piccolo preload ad ogni swf che contiene una foto. A me cosi' mi ha funzionato bene.

Utente di HTML.it
    si ho provato ma il problema è che la foto mi si deve caricare all'interno di un mc in una posizione ben precisa e si deve caricare quando cambio pagina non tutte insieme....
    come posso fare...

Utente di HTML.it
    ho provato a richiamare il mio swf contenente la foto in un fotogramma vuoto con :
    loadMovieNum("nome.swf", istanza);
    istanza è il nome del mio mc
    ma non funziona, e non risco a capire il perchè se lo carico con loadMovie quando giro le pagine mi rimane sempre in primo piano e non va bene...
    come posso fare...

devi levarla tramite unloadMovie(nomefile.swf)
    per la posizione, io la muovevo sempre un po' il movieclip vuoto (da dove carico l'swf esterno), fino a trovare la posizione giusta.

Utente di HTML.it
    unloadMovie(nomefile.swf)?? Scusa ma dove lo devo mettere su un fotogramma vuoto o all'interno dell'mc...
    Perchè io ho provato in tutti e due i modi ma non mi fa vedere il contenuto del swf esterno....
    Grazie

il codice lo devi mettere su un fotogramma chiave, li' dove si trova il mc vuoto.

Utente di HTML.it
    scusa io ho provato a fare come dici
    unloadMovie(copertina.swf)fotogramma chiave dove c'è il mio mc ma non mi fa vedere swf....
    come è possibile...??
    grazie

prova a fare cosi':

unloadMovie("copertina.swf", numeroDelLivello);

Scusami ma te lo deve far vedere l'swf?

per caricarlo usa loadMovie

Utente di HTML.it
    si me lo deve far vedere, ma il problema è che il mio swf è a forma di libro ogni pagina è un mc diverso io devo far in modo che mi faccia il preload in ogni mc quando giro le pagine....

Permessi di invio