Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

HD riconosciuto come più piccolo

Salve a tutti, il mio problema è che l'HD Maxtor da 200 GB che andava benissimo fino a pochi giorni fa (ha meno di 3 mesi di vita) a seguito di un crash improvviso (virus?) dopo innumerevoli peripezie e formattazioni, scandisk etc mi viene riconosciuto come da 131 GB e nn c'è verso di far tornare il vero valore.

Ho provato anche con il programmino in dos di diagnostica PowerMax della casa ma mi dice che l'HD funziona bene...

HELP!!!!

Qualcuno sa come formattare completamente e definitivamente l'HD in modo da far riconoscere a Windows le reali dimensioni?
    Esiste qualche programma che mi recupera la MBR? (se nn sbaglio si chiama così)

P.S. Dopo diverse prove Partition Magic mi dice che la partizione è danneggiata (ma funziona).... è quella che sto usando ora... : (
    Non essere egoista...dividi le tue conoscenze con chi farà lo stesso a sua volta!

Se ne è parlato 23048203 volte, fare una ricerca no eh?

Cmq installa il service pack 2 di win xp (se hai win xp) o il service pack 4 di windows 2000 (se hai windows 2000).

Originariamente inviato da darkmavis
    Se ne è parlato 23048203 volte, fare una ricerca no eh?

Cmq installa il service pack 2 di win xp (se hai win xp) o il service pack 4 di windows 2000 (se hai windows 2000).
    dai non ti agitare darkmavis
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Originariamente inviato da chrimai
    dai non ti agitare darkmavis
    Eh che palle però, quasi ogni giorno viene fuori con sto problema, io prima di postare cerco sempre se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Si risparmia pure tempo

Permessi di invio