Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Firmware LG 4160B

Firmware LG 4160B

Ciao a tutti, volgio aggiornare il firmware del mio lg.
    Girando su internet ho trovato questo indirizzo:
    http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=16
    Per favore, date un occhiata ad lg 4160 B

Domanda 1: perchè per l' LG 4160b ci sono i firmware A301 A302 A304 e A101 A102 A103 ?
    che differenza c'è ?
    Quale devo usare ?

Domanda 2:
    questi firmware sono affidaili?
    Se no, dove posso trovare firmware + affidabili ?
    LG non ha rilasciato Firmware per questo masterizzatore.

Domanda 3 (meno importante):
    i firmware vengono distriuiti SOLO in formato exe per windows o c'è qualche buona anima che li distribuisce anche per linux e altri SO ?

Volgio fare l' aggiornamento perchè non riesco a masterizzare su dvd +r 8x.
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

se è ancora in garanzia non ti consiglio di farlo perchè è un firmware non rilasciato da LG (come hai già visto tu) e rischi che se si dovesse rompere non te lo aggiustano.

Se invece non è in garanzia e non funziona bene....brucia molti dvd ecc ecc allora puoi provare ad aggiornare il firmware....
    Quello che dovresti usare tu è "A304 Windows (RPC1 and Auto-Reset)" sono le versioni di firmware rilasciate per il tuo modello in ordine di tempo ..... A101 ecc non c'entrano niente col tuo masterizzatore.

penso proprio che siano soltanto eseguibili.....capita di beccare qualcuno che li ha fatti anche per linux (rarissimo) ma tanto il firmware lo aggiorni soltanto una volta e basta
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Grazie, ottima risposta.
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

Permessi di invio