Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flash 5 o MX??

Utente bannato

Flash 5 o MX??

tempo fa ero passato dal 5 all'MX ma ho notato che era molto meno semplice (tipo non potevi creare le shortcut coi pulsanti della tastiera ecc.)...
    ora sarei un po' ritentato di passare all'MX.....
    quali sono le vere innovazioni che posssono convincermi a riusarlo (a parte l'importare filmati)

tutto.
    Ormai il codiceè cambiato decisamente dalla versione 5
    anzi io ti consiglierei se devi cambiare di passare porprio all'mx2004
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente bannato
    io ti dico... lo uso soprattutto per fare animazioni... (cartoni)....
    dal quel punto di vista è migliorato qualcosa? sopratutto è diventato più semplice da usare rispetto al primo MX (secondo me peggiore del 5)?

entro la fine dell'estate dovrebbe uscire il 2005...avrà l'AS3 e molte innovazioni, tra cui effetti grafici come il blur, l'ombra ecc...

io aspetterei questo...

poi dipende dall'utilizzo che ne fai...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    secondo me a livello tecnico flash 5 non è minimamente paragonabile alla versione mx e mx2004, le possibilità a livello di codice sono migliorate in maniera notevole, sopratutto per quanto riguarda la gestione dei contenuti con linguaggi esterni e database.
    certo che per quanto ti riguarda, se non usi il codice, ma ti limiti a fare cartoon, magari frame_by_frame, F5 va bene, insomma con solo questo scopo puoi usare anche director7 o simile

Permessi di invio