Speriamo che almeno questa non sia off topic...
Come faccio ad inserire una texture di 5 X 5 px in un documento photoshop 800 x 600 in modo che si riproduca in tutta la pagina?
di nuovo grazie![]()
Speriamo che almeno questa non sia off topic...
Come faccio ad inserire una texture di 5 X 5 px in un documento photoshop 800 x 600 in modo che si riproduca in tutta la pagina?
di nuovo grazie![]()
o meglio ancora come si fanno ad utilizzare quei pezzi di texture che si treovano sul web, come sfondo, non strecciandoli ma riproducendoli per tutta la grandezza del documento
senza passare da photoshop, so che puoi impostare come sfondo la texture (anche se 5x5 px), automaticamente verrà estesa e ripetuta per tutta la pagina html..
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
Mi interessa sapere come si fa in photoshop perchè voglio lavorare sulla pagina con lo sfondo![]()
fanne un pattern e poi ci riempi lo spazio che ti serve..Originariamente inviato da FBweb
Mi interessa sapere come si fa in photoshop perchè voglio lavorare sulla pagina con lo sfondo![]()
così: apri l'imm texture con PS, MODIFICA-->DEFINISCI PATTERN
poi, STRUMENTO SECCHIELLO, riempimento: seleziona pattern e scegli quello impostato...
riempi col secchiello l'area...
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
grazie a tutti ho risolto!![]()