Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Finestra di connessione in WinXP

Salve a tutti,

ho un fastidioso problema che ho rilevato da 2 giorni.
    Ho la finestra di connessione remota che mi si apre ad ogni avvio di windows XP da quando, l'altra sera, ho creato un nuovo accaunt di posta con tiscali.
    Ho controllato nel registro, ma non ho trovato nessuna applicazione che possa farla aprire...che cosa può essere successo?!

Utente di HTML.it

io ci provo.........

Se è quello che ho capito io...........

1)tasto destro sull'icona di 'Explorer' sul desktop ----> 'Proprietà';
    2)si aprirà la finestra di 'Proprietà - Internet', vai alla voce 'Connessioni' e metti lo spunto su 'Non utilizzare mai connessioni remote' e premi 'OK'.

Se ciò non dovesse bastare:
    1)apri l'Outlook Express ------> menu 'Strumenti' ------> 'Account...';
    2)doppio click sul tuo nuovo account 'Tiscali';
    3)dalla finestra che appare, vai alla voce 'Connessione' e assicurati che NON ci sia lo spunto su 'Connetti sempre all'account utilizzando:' cioè deve essere deselezionato.

Premi 'OK' riavvia Windows e...........facce sapè

p.s.:
    naturally se hai un altro Outlook invece dell'Express, potrà cambiare qualche dicitura di menù...........ma il succo è lo stesso!

Io utilizo Eudora x scaricare la posta. In outlook ho cancellato tutti gli account.
    Ho provato ad impostare "non utilizzare mai connessioni remote", ma così facendo dovrei modificare l'impostazione ogni qualvolta mi devo connettere con il modem a 56Kb...
    ...io l'ho impostato sul secondo punto e sino a poco tempo fa qualle fastidiosa finestra di connessione non compariva mai!!

come diavolo è?!

Utente di HTML.it
    ari-ciao,

non è vero che se metti "Non utilizzare mai connessioni remote" devi ogni volta riconfigurare la connessione del 56k........
    La connessione remota si avvia nel momento in cui non sei connesso ad internet ed avvii l'Explorer; è probabile che per connetterti tu lo faccia tramite Explorer........è chiaro che ogni volta devi configurare la connessione remota.

Se ti crei un collegamento sul desktop della connessione che ti sei creato (dalla cartella 'Connessioni di Rete di Windows XP), vedrai che ti si apre la connessione 'non remota' dalla quale ti potrai connettere col modem ad essa associato.

Ricordati di spuntare sempre "Non utilizzare mai connessioni remote".

Per quanto riuarda l'Eudora..........guarda i passaggi che ti ho descritto in Outlook e vai per similitudini di opzioni, ok?
    E' il concetto che devi aver afferrato!

a presto.

Permessi di invio