Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: plugin su CD

plugin su CD

Ciao,
    vorrei mettere su CD un sito chiuso in flash 7 e, vista la non totale diffusione del plugin, pensavo di includere anche il plugin per annullare i tempi di download.
    Io ho trovato un file chiamato flashplayer7_winax.exe. Sapete come farlo installare automaticamente da chi non ha la versione corretta?

A te basta mettere sul CD il file .exe del tuo sito e non l'.swf.
    L'.exe ti peserà 800 kb di + perchè già contiene il player.

purtroppo devo garantire la compatibilità contemporanea con PC e Mac...

Per mettere l'installer del flash player su cd devi chiere autorizzazione alla Macromedia , ti conviene fare un proiettore per Win e uno per Mac

Sul sito della Macromedia c'è scritto che i player sono distribuibili su CD (previa operazione di registrazione)...
    Both Macromedia Flash Player and Shockwave Player are also free to software developers who wish to distribute them on CD-ROM.
    quindi, eliminato il problema di licenza, c'è un modo per fare installare il player da CD?

Ma che problema trovi nel fare un semplice .exe??

Come ho detto il file exe non funziona su MAC e a me è richiesto di fare funzionare il CD sia su PC sia su MAC... VVoVe:

L'exe non funziona ma il Mac sa sfornare il suo eseguibile, quindi il problema non si pone..... VVoVe:

Il problema sta nel fatto che io devo fare un CD unico che funzioni sia su PC sia su MAC e che l'utente non deve scegliere il tipo di piattaforma.

allora devi creare proiettore per win

il .exe poi proiettore per mac .hqx(tipo un file zip)

nota bene lo devi creare direttamente da mac il proettore altrimenti non funziona

poi devi masterizzare un cd ibrido da mac tramite toast il programma stesso ti dice come fare a creare un cd ibrido
    in pratica il toast crea una partizione per mac e una per win sul cd e tu indipendentemente da quale pc usi mac o win lo riesci a vedere
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio