Salve a tutti. Spero di aver azzeccato il forum di discussione...
Avrei un problemino...
Ho di recente cambiato il mio sito perchè mi sono invaghito del Flash e (ruba di qua, ruba di là) sono riuscito a cavarne fuori qualche applicazione ad effetto con cui farcire le mie pagine web...
Nella sezione dedicata ai miei scatti fotografici e alle mie "vaccate", ho inserito un applicazione in Flash -appunto- che permette di scorrere in anteprima sia le foto che "il resto", diciamo...
Cliccando sull'anteprima appare in popup l'immagine nel suo formato originale.
Il problema è questo: se si clicca sulla prima immagine appare questo benedetto popup, ma se successivamente si clicca sulla seconda immagine quest'ultima appare nella stessa finestra della precedente che si aggiorna senza però modificarsi in altezza e larghezza...
In sostanza vorrei poter aprire più popup contemporaneamente, in finestre indipendenti le une dalle altre.
Il codice che ho inserito nei pulsanti è questo:

on (release) {
getURL("javascript:window.open('indirizzo html del popup ','titolo','width=330,height=252');void( 0); ");
}

...variando di volta in volta i valori di width e height a seconda delle necessità di ogni singola immagine...

Se qualcuno vuole farsi un'idea, consiglio di visitare la sezione "Vaccate" dove il problema appare in tutta la sua evidenza...
E se quel qualcuno sa anche illuminarmi con una soluzione avrà da me tutta la gratitudine possibile: non ci farà la spesa, magari, ma è un valore anche quello...
Bye bye by AG e scusate se sono prolisso...