Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

copia e incolla sul server

Ciao Ragazzi

ho bisogno di registrare degli utenti tramite pagine asp... finqui tutto bene... al termine della registrazione devo creare una directory con il nome del utente e inserire dentro questa directory dei database già creati e formatti.

Riesco a creare la directory sul server tutto bene, poi ho inserito in una posizione i due database formatti e pronti e dovrei fare in automatico un copia e incolla dei due file dalla posizione base alla directory dell'utente. Come posso fare?

Ho un server dedicato quindi posso giocare su eventuali pemessi... Windows Web Server 2003!

codice:
    Metodo CopyFile
    Copia uno o più file da una posizione a un'altra.

oggetto.CopyFile origine, destinazione[, sovrascrittura] 

Osservazioni
    È possibile utilizzare i caratteri jolly soltanto nell'ultimo componente del percorso dell'argomento origine. È, ad esempio, possibile utilizzare:

FileSystemObject.CopyFile "c:\mieidocumenti\lettere\*.doc", "c:\cartellatemporanea\"
    Non è tuttavia possibile utilizzare: 

FileSystemObject.CopyFile "c:\mieidocumenti\*\R1???97.xls", "c:\cartellatemporanea"
    natuiralmente devi instanziare FileSystemObject con un createObject("Scripting.FileSystemObject")

Permessi di invio